La pagina iniziale è stata progettata per accedere in modo rapido a tutte le funzionalità del sistema ed è suddivisa in 4 sezioni:
- Agenda
- Clienti in lavorazione
- Clienti conclusi
- Avvio veloce
Clienti in lavorazione
In questa sezione sono elencati tutti gli appuntamenti in lavorazione:
- Stato temporale di lavorazione di ogni servizio con funzionalità di start&stop
- Collaboratore assegnato ad ogni singolo servizio
- Informazioni cliente
- Totale parziale dell’appuntamento
Da questa sezione si può procedere al pagamento rapido dell’appuntamento e all’emissione della ricevuta.
E’ possibile inoltre aggiungere in modo rapido (tramite lettore Barcode) prodotti da vendere al cliente.
Clienti Conclusi
In questa sezione sono elencati tutti gli appuntamenti conclusi (appuntamenti per i quali è stata emessa una ricevuta) relativi ad un determinato giorno (di base è impostato il giorno corrente) con il dettaglio relativo a servizi e prodotti venduti.
Avvio Veloce
E’ il centro di controllo del gestionale:
- Motore di ricerca innovativo e funzionale per un rapido accesso a clienti, collaboratori e card
- Vendita veloce Pacchetti / Abbonamenti
- Carico e scarico merce
- Vendita veloce prodotto
- Storno servizi prodotti
- Attivazione rapida Fidelity e Gift Card
- Inserimento rapido nuovo cliente
- Statistiche rapide giornaliere, settimanali e mensili
- Sintesi grafica Entrate / Uscite
Avvisi e Notifiche relative a:
- Compleanni giornalieri dei clienti (con possibilità di inviare una email di auguri)
- Scadenze pagamenti
- Rate Clienti scadute
- Trattamenti di pacchetti / abbonamenti in scadenza
- Appuntamenti in sospeso
- Insoluti dei clienti
- Prodotti sottoscorta